Presentazione libro “Allineamento per il Successo”

Eventi

Il 6 febbraio Unox ospiterà la 1° tappa del road show di incontri di presentazione del libro “Allineamento per il successo” (a cura di Andrea Furlan, edito da guerini Next). Il testo mette in luce come l’applicazione di strumenti e principi Lean consenta di raggiungere allineamento tra l’impresa, il suo ambiente competitivo e le varie parti del sistema organizzativo, ovvero i processi, le tecnologie e le persone.

Si tratta di una serie di eventi itineranti nel 2019, in cui verranno evidenziati, di volta in volta, i diversi focus descritti nei capitoli del libro, con il coinvolgimento di testimoni dei casi aziendali inseriti nel testo.

L’incontro in programma è organizzato da CUOA Business School ed auxiell che ha contribuito alla stesura del capitolo “Creare l’allineamento nei processi: oltre il conflitto interfunzionale“, citando Unox come caso di successo.


INCONTRO 1

Programma 
ore 17.00 | Allineamento per il successo. Come creare una trasformazione lean sostenibile
Andrea Furlan, Direttore Scientifico Lean Center CUOA e curatore del libro

ore 17.30 | Il caso Unox
Enrico Franzolin, Presidente Unox S.p.A.

ore 18.30 | Dibattito tra Andrea Furlan, Direttore Scientifico del Lean Center CUOA, Enrico Franzolin Presidente Unox S.p.A.e Riccardo Pavanato, CEO auxiell e autore del capitolo 3 “Creare l’allineamento nei processi: oltre il conflitto interfunzionale”

ore 19.00 | chiusura dei lavori.

L’evento è a partecipazione gratuita, previa iscrizione:

INFO ED ISCRIZIONE

CHI SIAMO

13 anni di esperienza nella creazione di esempi

CONTATTACI

È tempo di diventare un esempio