Italypost: Champions 2020

In Evidenza Eventi

Terza edizione per 2020 del tour dei Champions analizzati da Italypost. Quest’anno sono ben mille le piccole e medie imprese oggetto dell’analisi di Italypost e del Corriere L’Economia.

Sono le imprese che hanno meglio performato negli anni 2012-2018, e l’analisi in corso punta ad individuare le migliori 800 imprese italiane tra i 20 e i 120 milioni di fatturato e le 200 tra i 120 e i 500 milioni. La novità della ricerca di questa edizione 2020 dei “Champions” riguarderà, oltre all’estensione del numero di imprese champions, anche una appendice di ricerca che punterà ad individuare anche le migliori imprese nelle fasce di fatturato tra i 500 milioni e il miliardo di euro.

La ricerca sarà presentata l’8maggio in Borsa Italiana, in occasione dell’anniversario de L’Economia del Corriere della Sera, e seguirà il tour “meet the champion” che racconterà e analizzerà in dieci tappe i percorsi imprenditoriali di un centinaio di queste aziende, percorso organizzato sempre da Italypost, in collaborazione con auxiellCredit Agricole, QCom e Poliedros.
Saranno incontri con lo scopo di creare confronto tra gli stessi imprenditori, i partner e i docenti di Cuoa Business School, sulle strategie adottate in questi ultimi due anni. E quest’anno le imprese champions saranno anche protagoniste del Festival Città Impresa, a Vicenza, dal 3 al 5 aprile.

 


Qui sotto le uscite dell’Economia del Corriere della Sera. Come l’anno scorso, ci sarà un ciclo di pubblicazione in occasione dell’evento inaugurale dell’8maggio 2020 in Borsa Italiana, inaugurazione del ciclo eventi Meet The Champions 2019, che vedrà tantissime date in tutta Italia, una delle quali proprio in auxiell come per il tour del 2018 e 2019.

24 febbraio 2019

 


Una serie di appuntamenti, presentazioni e tavole rotonde itinerante da marzo fino a fine anno, con protagonisti ed aziende d’eccellenza: presto molte altre news, avremo molto da raccontare!


Con le ultime disposizione in merito al problema Coronavirus, le date potrebbero subire degli slittamenti.