Energy Baskin

In Evidenza Eventi

I princìpi che stanno alla base del nuovo sport Baskin, fusione delle due parole Basket + Inclusione, sono per molti aspetti aderenti ai princìpi del Lean System.

Dar Valore al Cliente scoprendo e connettendoci ai reali bisogni di ogni singola persona che spesso sono molto diversi dai nostri.

Implementare un processo di miglioramento che garantisca ad ogni persona, in un team, di essere messa in condizione di dare il massimo a prescindere dalle proprie abilità.

Fare in modo che il successo del team sia la sommatoria degli sforzi di tutti i componenti del team.

Creare una tensione positiva che porti al successo attraverso il contributo ed il merito di chi ha pochissime, poche, molte o tutte le abilità, siano esse di un atleta in una squadra o di un collaboratore in un’azienda.

È per questi motivi che auxiell in marzo 2019 ha aderito immediatamente all’iniziativa e ha supportato la nascita di Energy Baskin che oggi conta quasi 30 atleti attivi.

Sport nato nel 2003 a Cremona dall’idea dei fondatori Antonio Bodini e Fausto Cappellini, oggi conta oltre 130 squadre, è presente in diversi paesi europei ed è in continua espansione.

Benvenuto BASKIN !

CHI SIAMO

13 anni di esperienza nella creazione di esempi

CONTATTACI

È tempo di diventare un esempio