AWMS e auxiell insieme per la Lean & Digital Transformation delle fabbriche

In Evidenza

AWMS e auxiell insieme per la Lean & Digital Transformation delle fabbriche

Inauguriamo oggi la nostra nuova partnership con AWMS, il Software di Workforce Management per la Fabbrica!

Ora, grazie a questa collaborazione, il nostro impegno nel migliorare la produttività delle aziende manifatturiere include anche l’accompagnamento verso una più ampia Lean & Digital Transformation dei processi produttivi e della gestione della forza lavoro.

AWMS, infatti, è una piattaforma SaaS, fruibile da browser o app, per la gestione efficiente e sicura della forza lavoro negli stabilimenti produttivi e logistici.

Cosa aspettarsi dalla nuova partnership?

Lo scopo della nostra collaborazione è quello di rendere i processi aziendali dei nostri clienti più snelli ed efficienti. Come lo facciamo? Mettendo a fattor comune i know how di auxiell e AWMS: la nostra esperienza nella trasformazione dei processi e la tecnologia di AWMS per la gestione dei lavoratori in fabbrica.

Ci proponiamo così di abilitare il cambiamento dei processi e il miglioramento della gestione dei lavoratori nelle fabbriche, valorizzando le competenze delle persone, e mettendo queste al centro del presente e del futuro dell’organizzazione.

Perché intraprendere una Lean & Digital Transformation

Il mutamento dei processi aziendali ha subito, negli ultimi anni, una forte accelerazione. Le imprese, anche a causa della pandemia, si sono rese conto di quanto sia diventato vitale cambiare i paradigmi all’interno delle organizzazioni e degli stabilimenti, per restare competitive sul mercato, a livello nazionale e globale.

Questo significa che, per mantenere la loro competitività, risulta decisivo per le aziende intraprendere la strada verso un percorso di efficientamento dei processi industriali e un rilancio attraverso tecnologie 4.0, particolarmente importante in questo momento di incertezza economica.

Questo accordo con AWMS ci permette di lanciare sul mercato un’offerta ancora più strutturata, innovativa e capace di abbracciare trasformazione digitale ed efficientamento dei processi a 360°, massimizzando la sinergia tra metodo e digital, così da aiutare le aziende del territorio ad essere le protagoniste del futuro.