Great Place to Work

auxiell è Great Place To Work® Certified

In Evidenza

Credibilità, rispetto, orgoglio e coesione

 

auxiell è stata premiata come ambiente di lavoro di qualità in Italia. La prestigiosa certificazione è stata conferita da Great Place To Work, società internazionale specializzata nell’analisi del clima aziendale, nel suo miglioramento e nell’employer branding. Quest’anno l’indagine ha coinvolto 60 mila collaboratori di imprese in tutta Italia, intervistati per stilare la classifica in base alle loro risposte.

Il sondaggio promosso da Great Place To Work ha misurato il livello di fiducia in azienda attraverso 5 dimensioni: credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione, e auxiell si è aggiudicata un punteggio molto elevato. Il 97% dei collaboratori della società, infatti, ha dichiarato di essere orgoglioso di dire che lavora per auxiell, il 100% ha affermato che in auxiell le persone sono molto responsabilizzate e sono pronte a dare qualcosa di più per portare a termine il lavoro. Complessivamente, il 91% dei collaboratori ritiene che l’azienda sia “un eccellente ambiente di lavoro”, definendola una realtà dove c’è massima credibilità e coesione.

Credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione sono gli stessi valori aziendali che auxiell ha fatto propri attraverso una serie di attività destinate a migliorare l’ambiente lavorativo. Come la “Giornata di Well Being Aziendale”, durante la quale tutti i collaboratori condividono un’esperienza insieme, come una giornata in barca a vela nella laguna di Venezia, oppure un corso di guida sicura nel circuito di Misano. O come il “Wine for Why”, in cui si brinda al raggiungimento di importanti traguardi con un vino che ha un significato particolare per chi viene festeggiato. E poi gli update aziendali ospiti di rilievo, i corsi di formazione, la polizza sanitaria per tutti i dipendenti, il mentor dedicato che supporta nel percorso di crescita.

«Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento perché premia i nostri sforzi nel mettere al centro le persone, le loro necessità e il loro equilibrio» commenta Riccardo Pavanato, Ceo di auxiell. «Facciamo in modo che i nostri collaboratori siano in assoluta sintonia con la cultura aziendale, che riescano a sviluppare tra loro relazioni genuine e che siano orgogliosi di lavorare per noi. Come management siamo costantemente impegnati a guidare la società attraverso l’esempio, che è la nostra filosofia aziendale».