18° Salone d’Impresa Online

In Evidenza Eventi

auxiell partecipa al 18° Salone d’Impresa, la due giorni per parlare di business con imprenditori, manager e consulenti di azienda.

Due giorni di convention online per parlare di Impresa Aperta e dei nuovi scenari di business. Sono questi gli argomenti principali che saranno trattati durante la diciottesima edizione del Salone d’Impresa, evento che da ben 17 anni raggruppa aziende, imprenditori, manager e stakeholder con l’obiettivo di costruire nuove forme di pensiero sul modo di fare imprenditoria.
L’edizione di quest’anno, fissata per venerdì 29 e sabato 30 maggio (dalle h 10.00), sarà diversa nel suo svolgimento, perché proporrà sessioni parallele online con illustri esponenti del mondo imprenditoriale, accademico e consulenziale.
Un’occasione per discutere a più voci sulla necessità, da parte delle aziende, di essere doppiamente aperte: verso il cliente esterno, da un lato, e verso il cliente interno, dall’altro.
L’evento vedrà la partecipazione in entrambe le giornate di Francesco Culòs, Account Relationship Leader auxiell, nelle vesti di moderatore e relatore.

Venerdì 29 maggio alle 16.00 tratteremo il tema della fondamentale importanza dell’abilitare le persone alla risoluzione efficace e scientifica dei problemi. Ne parleremo attraverso la lente di principi tecniche e strumenti del lean system, e partendo da un benchmark di settore sul tema: Toyota e il suo approccio.
Quaranta minuti per discutere dell’importanza di avere collaboratori reattivi e pronti a fronteggiare, con strumenti scientifici, le difficoltà dell’impresa e a prendere decisioni efficaci e risolutive.
Il workshop sarà anche l’occasione per scoprire in anteprima un servizio innovativo studiato per rendere il problem solving parte della tua cultura aziendale e potenziare le abilità decisionali del tuo team.
Sabato 30 invece dalle 10.00 si discuterà di Lavoro agile e di quali scenari si prospettano per le aziende e i lavoratori di tutto il mondo.

La partecipazione all’evento è gratuita, non mancare!
Clicca qui per ISCRIZIONI E PROGRAMMA