LJST 2017

Lean Japan Study Tour, VIII edizione, 2017

In Evidenza Eventi

Torna nella sua 8^ edizione LEAN JAPAN STUDY TOUR, un percorso di apprendimento e di consapevolezza per chi desidera velocizzare l’implementazione del lean system nella propria organizzazione.

Il LJST durerà una settimana, dal 11 al 18 novembre 2017, e sarà un viaggio di confronto, di interazione e di formazione su tecniche di riduzione sprechi da trainer ex-manager Toyota con oltre 40 anni di esperienza su processi produttivi e logistici Toyota. 

auxiell sarà presente, e come lean expert supporterà tutti i partecipanti assieme a tutto il team. Qui il video dell’edizione passata:

Perchè considerare questo viaggio come fondamentale?

per stabilizzare proprie conoscenze, per poter ispirare efficacemente le persone alla trasformazione, per poter trasmettere efficacemente entusiasmo e significato tramite un’esperienza che solo chi la “vive” di persona può raccontare.

Come può quest’esperienza migliorarmi?

la possibilità di confrontarsi imparando dagli esempi e con gli esempi, l’interazione con esperti lean e di cultura giapponese, la formazione del tipo learning by doing: tutti elementi che uniscono il vedere ed il fare con la componente dell’ ascoltare.

Cosa si farà durante questa settimana?

Ci saranno visite presso realtà e aziende con processi eccellenti; dojo pratici cioè esercitazioni di miglioramento dei processi assieme a sensei ex-Toyota; sessioni formative sullo stile del management giapponese.


Per scaricare la brochure ed avere tutte le informazioni organizzative, a cura di CUOA Business School:

LJST 2017 @CUOA

Evento di PRESENTAZIONE GRATUITA dell’esperienza: lunedì 9 ottobre 2017 ore 17.00-18.00 presso CUOA Business School, Via Marconi G., 103, 36077 Altavilla Vicentina VI


Per ulteriori dettagli:

info@auxiell.com

tel: 049 5919703

CHI SIAMO

Dodici anni di esperienza nella creazione di esempi

CONTATTACI

È tempo di diventare un esempio