Fiera del Lavoro FVG – Convegno ALIg 2018

Eventi

Sabato 24 novembre 2018, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, anche quest’anno auxiell parteciperà alla Fiera del Lavoro ALig, quest’anno giunta alla 13° edizione, organizzata dall’Università degli studi di Udine e da ALig (Associazione Laureati Ingegneria Gestionale).

ALIg e’ l’Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale con sede presso il polo scientifico dell’Universita’ di Udine. Nata il 15 marzo 2005, e’ stata fondata dal Prof. A.F. De Toni, Magnifico Rettore dell’Universita’ di Udine, e da Marco Sartor, da allora alla direzione dell’Associazione, in collaborazione con alcuni docenti e laureati in Ingegneria Gestionale. ALIg e’ un’associazione no profit, e mira a promuovere l’immagine e l’inserimento nel mercato del lavoro dei laureati in ingegneria gestionale attraverso lo sviluppo dei rapporti personali e professionali, la costituzione di un punto di contatto tra i laureati e il mondo produttivo, nonche’ l’organizzazione di attivita’ socio-culturali.

La fiera del Lavoro FVG vedrà la presenza di 70 società, 420 opportunità di lavoro. ALig è nata 12 anni fa con l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta e sostenere l’occupazione giovanile. Ogni anno un nuovo primato di numeri ed affluenza sia di studenti e laureati, sia di imprese iscritte che, per partecipare all’evento, devono “mettere sul piatto” da una a più posizioni aperte all’interno dei propri organici.

Lo scopo per auxiell è stato quello di incontrare molti studenti e possibili futuri collaboratori, presentando il nostro modello di attività ed il nostro sistema lean. Un clima di formazione e lavoro dunque, quest’anno con special guest dell’edizione Giuseppe Giacobazzi (Zelig), che verrà intervistato dagli studenti.


CHI SIAMO

13 anni di esperienza nella creazione di esempi

CONTATTACI

È tempo di diventare un esempio