UNOX – Alta tecnologia a prova di chef

La rivista FOCUS racconta la storia di successo del cliente e partner di auxiell, Unox, che riesce a svelarci gli ingredienti segreti cha hanno rivoluzionato l’azienda e il suo percorso fino a diventare il primo produttore mondiale di forni professionali.
Negli anni della crisi il fatturato è più che raddoppiato anche grazie al significato profondo dietro allo slogan alla base della filosofia aziendale – inventive simplification – due parole che definiscono la ricerca continua di soluzioni semplici a problemi complessi.
Un altro elemento che ha “innestato il turbo” alla crescita di Unox, spiega l’amministratore delegato ing. Nicola Michelon, la metodologia lean, introdotta nel 2004.
Dopo aver esteso il metodo lean a 360, Unox oggi in grado di assemblare e consegnare un forno in qualsiasi continente in soli 3 giorni dall’ordine: un caso che ha fatto scuola.
Dal team interno impegnato nel progetto di lean transformation di UNOX è nata auxiell, una realtà indipendente, che ad oggi continua a offrire consulenza in questo campo anche ad altre imprese.

CHI SIAMO

Dodici anni di esperienza nella creazione di esempi

CONTATTACI

È tempo di diventare un esempio