Italypost: meet the champions 2018

Eventi

Quali sono i fuoriclasse del made in Italy, quelli che non hanno sofferto la crisi e, anzi, nel periodo buio hanno rilanciato la propria economia? L’indagine protagonista di Italypost questa volta ha visto uno screening di 500 piccole e medie imprese con fatturato complessivo fra i 20 e 120 milioni di euro che negli ultimi sei esercizi performance superiori sia alle medie di settore che all’insieme delle imprese che rappresentano il campione di riferimento in termini di crescita, redditività, stabilità e indipendenza finanziaria.

Una sorta di Champions League fatta di nomi ai più sconosciuti ma il cui biglietto da visita sono fatturati nella categoria “bonsai”, con giri d’affari che crescono a ritmi a due cifre, e che rappresentano l’ossatura del manifatturiero e dunque dell’economia italiana. Il Corriere della sera li chiama “ultrà della crescita“.

Qui sotto possiamo vedere tutte le uscite dell’Economia del Corriere della Sera. Con lunedì 19 febbraio comincia un ciclo di pubblicazione di 4 pagine ogni 4 settimane (16 pagine in tutto), più altre 36 pagine con classificazione generale in occasione dell’evento del 16 marzo 2018 in Borsa Italiana, inaugurazione del ciclo eventi Meet The Champions 2018, che vedrà tantissime date in tutta Italia, una delle quali proprio in auxiell come per il terzo e conclusivo evento del 2017.

19 febbraio 2018

26 febbraio 2018

05 marzo 2018

  

12 marzo

 


Qui l’articolo di rassegna stampa di Caterina Della Torre (Project leader Champions 2018 e Partner di Special Affairs) che racconta come Italypost sia andata a caccia delle imprese più forti della crisi:
L’ECONOMIA (Corriere della Sera)
http://sprianocommunication.servizipress.com/DatiWeb/Fascicolo/jdrl5s8pkvo0j18e2rq31gv9i220180219132230.pdf


Una serie di appuntamenti, presentazioni e tavole rotonde itinerante da marzo fino a fine anno, con protagonisti ed aziende d’eccellenza: presto molte altre news, avremo molto da raccontare!

CHI SIAMO

13 anni di esperienza nella creazione di esempi

CONTATTACI

È tempo di diventare un esempio