Evento 500 Champions Milano: la testimonianza di Alessandro Invernizzi

In Evidenza Eventi

Venerdì 16 marzo in Borsa a Milano, durante la presentazione della ricerca a cura di Italypost e con partner auxiell, sui 500 Champions dell’Italia che genera futuro: fra i protagonisti anche Lurisia, che punta a raddoppiare il fatturato entro il 2021:  «Persone e territorio sono i primi due valori che guidano le nostre scelte», ha detto il presidente Alessandro Invernizzi.

Sempre venerdì 16 marzo, il pomeriggio, a Trento durante il Festival della Green Economy, organizzato da Italypost e Fondazione Symbola, Lurisia ha ricevuto il Premio Radical Green, scelta per il suo approccio di sostenibilità,
per la cura del territorio che si traduce in attenzione all’ambiente, sia a livello locale, a protezione della propria materia prima, sia a livello globale, con la scelta di utilizzare prioritariamente per i suoi prodotti packaging riciclabili come il vetro.


E’ proprio Alessandro Invernizzi, tramite il suo blog, a raccontarci in prima persona come ha vissuto questi il suo 16 marzo, giornata speciale fatta di premi e riconoscimenti.
Una testimonianza del fatto che se si ha voglia di mettersi in gioco, si può davvero evolvere e migliorare. Perchè la storia del Gruppo è controcorrente (la sua nicchia sono i ristoranti e non i supermercati), fatta di scelte stilistiche di differenziazione, di strategie di valore e non di volumi.
Alessandro ci crede, agisce, cresce e migliora: un esempio da tenere stretto ed inseguire per chi si sente responsabile del proprio futuro e di quello degli altri.

Qui l’articolo intero:
http://www.sprianocommunication.servizipress.com/datiweb/PdfWeb/httpsinvernizzimewordpresscom20180319potreiessereappagatoinvecesonosemprepiuaffamatoAUXIELLWEB.pdf

CHI SIAMO

13 anni di esperienza nella creazione di esempi

CONTATTACI

È tempo di diventare un esempio