Cuoa: ospiti internazionali e pensiero snello

Ospiti internazionali d’eccellenza al Lean Center del Cuoa, in 4 date il 6 giugno, 7-8 luglio, 27 settembre. Cuoa, da più di dieci anni impegnata nella diffusione e affermazione della “cultura del pensiero snello”, risponde concretamente a chi desidera confrontarsi con un nuovo modo di fare impresa, massimizzando i risultati, eliminando gli sprechi, rafforzando la competitività.

La vera sfida è sostenere il cambiamento nel tempo, e per imparare a vincerla gli speaker saranno Nick Katko, Micheal Ballè, Ritsuo Shingo.

  • 6 giugno: Nick Katko, già autore del libro “Lean CFO” (gueriniNext, 2017), pubblicato proprio in collaborazione con auxiell, affronterà il tema del Lean Accounting, che permette all’azienda impegnata nel percorso di trasformazione in chiave Lean, di sviluppare processi amministrativi, finanziari e contabili in grado di supportare efficacemente i miglioramenti realizzati in produzione.
  • 6-7 luglio: Michael Ballè, esperto internazionale di Lean Transformation e Lean Leadership, aiuterà i partecipanti a comprendere l’efficacia della Lean Strategy, un nuovo modo di pensare e prendere decisioni in azienda, formulando obiettivi e piani strategici partendo dai reali problemi aziendali, ed affronterà il team della Lean Leadership spiegando i vantaggi legati all’adozione di una nuova forma di leadership, che sviluppa più leaders a tutti i livelli e non followers, riconoscendo le potenzialità delle persone.
  • 27 settembre: Ritsuo Shingo, l’ingegnere rivoluzionario del Toyota Production System, nella conferenza racconterà le origini del pensiero snello.

http://www.sprianocommunication.servizipress.com/datiweb/PdfWeb/wwwjobmeetingitformazionenewsalcuoaospitiinternazionaliperparlaredelpensierosnello01066027AUXIELLWEB.pdf

CHI SIAMO

13 anni di esperienza nella creazione di esempi

CONTATTACI

È tempo di diventare un esempio