Cuoa, Lean Accounting Experience 2°edizione

Il 23, 30 ottobre e 13 novembre 2018 al CUOA proponiamo la 2° edizione del percorso sul Lean Accounting (qui la 1°edizione)con un programma di ben tre giornate, il Lean Accounting Experience, per comprendere come evolvere la propria gestione verso sistemi più snelli in un contesto di trasformazione lean.

Il percorso è proposto ad imprenditori, CFO, Controller o Lean Agent ma non solo, anche a chiunque abbia interesse a sperimentare metodi innovativi di misurazione delle performances aziendali.

Nella prima delle tre giornate si propone una sessione preliminare (Lean Basics) al fine di fornire le basi per poter cogliere il massimo dal percorso, fortemente consigliata a chi abbia la necessità di essere introdotto ad alcune nozioni base del lean system.
Nel corso di due giornate successive (Lean Accounting Experience) si affronteranno i temi del lean accounting con approccio pragmatico: sarà sviluppato un caso studio attraverso il quale mettere in luce le principali differenze di un sistema di controllo tradizionale e di un sistema di controllo lean sui processi di decision making aziendali.

Il percorso, tenuto in docenza da auxiell ed organizzato da CUOA Business School, è suddiviso lezioni frontali pragmatiche e orientate a fornire strumenti di immediato utilizzo, esercitazioni pratiche sui dati reali delle realtà lavorative dei partecipanti, scambio interattivo di esperienze durante le sessioni d’aula, e infine avori di progetto assegnati al termine della prima lezione e da preparare per la giornata successiva.
Qui tutte le informazioni e le modalità di iscrizione:

https://www.cuoa.it/ita/formazione/corsi-executive/lean-accounting-experience

CHI SIAMO

13 anni di esperienza nella creazione di esempi

CONTATTACI

È tempo di diventare un esempio