Corso operational excellence presso Bologna Business School

In Evidenza News

Il corso Operational Excellence permette di incrementare la qualità, ottimizzando costantemente i processi ed eliminando inutili sprechi di risorse.
Investire in questo tipo di formazione ha un’efficacia distinguibile. La persona sviluppa capacità di gestione del ruolo imparando a vedere ciò che non è visibile e riconoscendo le fonti di spreco.
Frequentare questo corso significa compiere un passo importante per guadagnare efficacia ed efficienza riconfigurando flussi, organizzazione e sistemi.
Le lezioni tenute da una faculty mista di accademici, consulenti e manager di impresa sono arricchite dal confronto con altri partecipanti.
Il corso si svolge in 14 giornate d’aula (venerdì e sabato) per una durata complessiva di sei mesi. Si compone di tre moduli acquistabili sia in blocco che singolarmente.
Il secondo modulo con docenza a cura di auxiell ha l’obiettivo di trasferire competenze sulle principali tecniche/metodi e strumenti per la progettazione di processi privi di sprechi coerentemente al lean system.

Clicca qui per approfondire